Malie Residence & Suites

+39 338 37 92 004

Il Territorio.

Il Territorio.

Il territorio circostante.

La natura e il paesaggio del Gargano hanno un fascino innegabile ed è difficile non sentirsene parte per sempre.

Non c’è nessun’altra zona del nostro bel paese che possa vantare almeno cinque spiaggie tra le più belle d'Italia.

Gli itinerari

Dall’arcipelago delle Tremiti, alle lagune di Lesina e Varano, dal Parco Nazionale del Gargano con gli itinerari naturalistici che penetrano nella Foresta Umbra, dall’incredibile Tavoliere, una pianura generosa con i colori che variano secondo le stagioni, all'Appennino Dauno, è tutto un insieme di paesaggi sempre diversi, all’insegna dell’incanto e della meraviglia.

Dal mare del Gargano, alle isole Tremiti, gli itinerari del Sacro portano a Monte Sant’Angelo, alla Grotta di San Michele e a San Giovanni Rotondo alla tomba di Padre Pio. Ed ancora, nell'entroterra a scoprire i borghi, le contrade silenziose del Subappennino e le eccellenze enogastronomiche.

Le Delizie

Malie non ha ristorante (ha una comoda cucina a disposizione oltre che un’area comune), ma siamo appassionati di cucina. Conosciamo ristoranti, pasticcerie e indirizzi di ogni sorta. Proprio a pochi passi da casa abbiamo stipulato con alcuni ristoranti una convenzione per i pasti davvero conveniente e possiamo suggerirvi dove trovare un gelato superlativo e dei dolci da favola!

Malie al mare: Hotel Lido Vieste

Luoghi meravigliosi.

Cosa dicono di noi gli ospiti?

  • Tripadvisor

    Mi hanno accolto bene facendomi da guida telefonica in tutta Foggia! Avevo mia madre ricoverata in ospedale e sono state così carine da darmi tutte le indicazioni e al mattino mi hanno anche accompagnato in stazione.

    Rossella - Febbraio 2015

  • Air bnb

    È stato un soggiorno piacevolissimo; la stanza è grande, pulita e soprattutto luminosissima. Situato nel cuore del centro storico ti dá la possibilità di muoverti senza alcun tipo di problema. Amelia è stata più che disponibile e gentilissima. Consigliatissimo!!

    Saverio - Gennaio 2015